Gianmarco Medoro novello sacerdote

Lunedì 28 giugno l'ordinazione presbiterale con imposizione delle mani e preghiera consacratoria del vescovo Bruno Forte

redazione
28/06/2021
Attualità
Condividi su:

E' in programma lunedì 28 giugno, alle ore 17,30 nella Cattedrale di San Giustino a Chieti, l'ordinazione presbiterale di Gianmarco Medoro, diacono in servizio alla Parrocchia di San Marco a Vasto, con l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Bruno Forte, Arcivescovo Metropolita di Chieti-Vasto.

Don Gianmarco presiederà la sua prima celebrazione eucaristica martedì 29 giugno alle ore 18,30 nella Chiesa di San Francesco Caracciolo a Chieti e successivamente, domenica 4 luglio alle ore 20 nella Chiesa di San Marco a Vasto.

Il prossimo novello sacerdote, ordinato diacono lo scorso 8 dicembre nella Chiesa di San Francesco Caracciolo a Chieti, secondo le nuove nomine pastorali ufficializzate nei giorni passati dal vescovo Forte, assumerà l'incarico di parroco nelle Parrocchie di San Lorenzo Martire in Abbateggio e di San Donato in Roccamorice.

L'ordinazione presbiterale sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete 8 (canale 10 digitale terrestre) ed in streaming su rete8.it e la pagina Facebook dell'emittente regionale.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: