Domani la Benedizione del Calendario 2013 dell'Anffas Onlus Chieti

Alle ore 16 presso l'Auditorium della Chiesa di San Francesco Caracciolo la cerimonia: testimonial Sua Ecc. Rev.ma Mons. Bruno Forte

Piero Vittoria
18/12/2012
Associazioni
Condividi su:

Chieti - Domani mercoledì 19 dicembre presso l’Auditorium Parrocchiale della Chiesa di San Francesco Caracciolo (Piazzale Tricalle a Chieti) si terrà la Benedizione del Calendario Anno 2013 dell’Anffas Onlus Chieti.

Testimonial della serata sarà Sua Ecc. Rev. ma Mons. Bruno Forte, per i ragazzi dell’Anffas Padre Bruno.

La cerimonia avrà inizio alle ore 16 alla presenza delle Istituzioni ed Autorità Cittadine: la Presidente dell’Anffas Gabriella Casalvieri invita tutti a partecipare per festeggiare l’arrivo del Santo Natale insieme.

L’Anffas Onlus Chieti è un’Associazione di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva eo Relazionale avente Personalità Giuridica riconosciuta con D.P.G.R. n° 47 del 12-06-2009.
Non ha scopo di lucro ed è impegnata nel perseguire esclusivamente finalità di solidarietà e di promozione sociale in campo socio-educativo-ricreativo per garantire e promuovere la piena Autonomia e la reale Integrazione dei Ragazzi Disabili nella società, in un ottica di maggiore qualità della vita.
Si vuole così creare i presupposti per l’attività di mantenimento delle potenzialità residue di tipo fisico ed intellettivo.
Il Centro Socio-Educativo-Ricreativo può ospitare un’utenza che presenti deficit Intellettivo e/o Relazionale. (L. 104/92).

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: