Matelica-Chieti 4-0, pesante sconfitta esterna per i neroverdi

Ma i tifosi reclamano per un arbitraggio che a loro dire non ha assolutamente favorito gli abruzzesi

Redazione
29/09/2019
Sport
Condividi su:

Matelica-Chieti si conclude 4-0: è una sconfitta esterna davvero pesante per i neroverdi, anche se i tifosi reclamano per un arbitraggio che a loro dire non ha assolutamente favorito gli abruzzesi.

Le reti sono state segnate nel primo tempo da Tomassini al 4′ e Busi al 17′. Si è dunque andati a riposo, nella pausa tra le due frazioni di gioco, già con un passivo di due goal.

Le altre due marcature sono arrivate in pieno recupero: al 93′ un rigore battuto da Leonetti ha portato il risultato sul 3-0, al 95′ ecco il sigillo di Peroni per il definitivo 4-0. Davvero una brutta giornata per i ragazzi di Grandoni.

MATELICA: Urbietis, Di Renzo (37’ st Visconti), Busi, Croce (29’ st Massetti), Pupeschi, De Santis, Barbetta (19’ st Peroni), Rinaldi (12’ st Bordo), Tomassini (24’ st Moretti), Leonetti, Bugaro. All. Battistini

CHIETI: Camerlengo, Fantauzzi, Brattelli, Venneri, Vittilio (1’ st Marzola), Brugaletta, Milizia, Mazzolli, Traini, Bacogalupo (20’ st Gautieri), Paneccasio (1’ st Bruschi). All. Grandoni

RETI: 4′ Tomassini, 17′ Busi, 93′ rig. Leonetti, 95′ Peroni

Arbitro: Milone di Taurianova

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: