Gli Africa Unite in concerto venerdì 3 marzo a Chieti Scalo

Bunna e Madaski saliranno sul palco del primo Stammtisch Reggae Party Carnival, evento organizzato con Music Force

Redazione
23/02/2017
Arte
Condividi su:

Grande evento musicale venerdì 3 marzo allo Stammtisch di Chieti Scalo con gli Africa Unite. Bunna e Madaski, fondatori e leader del gruppo dub reggae che vanta una carriera ultraventennale e che ha scritto la storia musicale del reggae made in Italy, saliranno sul palco del primo Stammtisch Reggae Party Carnival, evento organizzato in collaborazione con Music Force, alle 22.30 e daranno vita a uno scatenato spettacolo musicale.

Era il 1981 quando i due musicisti di Pinerolo (Torino) fondarono la band che porta il nome dell’omonima canzone di Bob Marley, artista al quale si sono sempre direttamente ispirati.

Da allora tanti i successi, tanti gli album fino all’ultimo “Punto di partenza” uscito nel 2015 e totalmente autoprodotto. Ad aprire la performance degli Africa Unite di venerdì prossimo saranno gli Evergrow, gruppo reggae che presenterà sul palco dello Stammtisch pezzi inediti.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: