Femminile Chieti salvata dalla nebbia

Calcio donne A2: domenica scorsa sospesa la gara di Foligno

Giada Di Camillo (Femminile Chieti)
27/11/2012
Attualità
Condividi su:

In serie A2 girone D di calcio femminile la compagine neroverde salvata dal maltempo in Umbria: al 30’ del secondo tempo la gara in casa del Foligno è stata infatti sospesa sul punteggio di 3-0 in favore della formazione locale.
La data del recupero è ancora da definire.
Analizzando la parte del match giocata, le teatine hanno tenuto bene il campo solo per mezzora collezionando anche  due occasioni importanti da rete con Santirocco e Gangemi.
A causa di ingenuità difensive si sono però lasciate poi infilare in contropiede.
Il primo tempo si è chiuso così sul 2-0 per il Foligno.
Nei minuti giocati nella seconda frazione di gara si è visto poco gioco in campo e ci sono stati anche episodi sfavorevoli per le teatine fra cui il brutto colpo rimediato alla testa dal portiere Piera Nardulli (sostituita da Orlandi).
In un certo senso provvidenziale è arrivata la sospensione causa nebbia (si era, come già detto, sul 3-0 in favore delle umbre).
Domenica prossima il campionato si fermerà per un turno e alla ripresa le ragazze di Mister Di Camillo sono attese da un’ impegnativa partita contro la prima della classe Res Roma.

 

La formazione del Chieti a Foligno:

Nardulli(10’st Orlandi),Di Camillo Giada,D’alberto,Colasante(3’st Battaglia),Benedetti,De Luca,Filippine,Di Battista,Santirocco,Di Camillo Giulia(20’st La Civita),Gangemi.A disposizione:Busaccio,Tontodonati,Giuliani.
Allenatore:Di Camillo

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: