Venerdì 14 ottobre alle ore 11, presso la sede di Chieti di Piazza G.B. Vico della Camera di Commercio di Chieti, si terrà la presentazione della seconda edizione dell'Executive Master in Web Marketing promosso dalla Camera di Commercio di Chieti e dalla Ud’Anet, spin-off tecnologico dell’Università degli Studi G.D’Annunzio.
Con docenti di fama nazionale e un programma di 250 ore formative, l’Executive Master in Web Marketing, il primo in Abruzzo, ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di gestire e pianificare un piano web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi. Sono previste, come nella precedente edizione, 10 borse di studio per giovani meritevoli.
Nel corso dell’evento saranno consegnati gli attestati di partecipazione ai 25 allievi che hanno partecipato alla prima edizione del master. Alla conferenza stampa interverranno Roberto Di Vincenzo, Presidente della Camera di Commercio di Chieti, Paola Sabella, Segretario Generale della Camera di Commercio di Chieti, Augusta Consorti, direttore del dipartimento DEA dell’Università G. D’Annunzio e direttore scientifico del master, Christian Sciarretta, Amministratore delegato Udanet, Orazio Spoto, Fondatore di Instagramers (in collegamento da Milano), Andrea Piccirilli, responsabile Web Marketing Solis s.p.a – ex studente della prima edizione del Master, e Walter D’Amario, docente di Web Marketing presso l’Università “G. D’Annunzio” e coordinatore del master.
Info: relazioni.esterne@ch.camcom.it, 0871/354318-3283579317.