Nuovo complesso cimiteriale di Chieti Scalo: Colantonio, "Opera pubblica necessaria"

Ieri è stato firmato un contratto tra il Comune di Chieti e l’ATI per il project financing da 20 milioni di euro. Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici

Redazione
13/06/2015
Attualità
Condividi su:

Ieri è stato firmato un contratto tra il Comune di Chieti e l’ATI per il project financing da 20 milioni di euro che permetterà di dare l’avvio alla fase esecutiva del nuovo complesso cimiteriale di Chieti Scalo. Ne dà notizia l'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, che ha diramato una nota per fare alcuni ringraziamenti.

«Si ringraziano - scrive Colantonio - per l’impegno profuso il Dirigente dei Lavori Pubblici, Paolo Intorbida, e la Funzionaria Amministrativa, Alessia Di Iorio, per la grande professionalità dimostrata nel lavoro svolto che ha permesso di arrivare a questo importantissimo obiettivo. E’ sottointeso che il più ampio ringraziamento va esteso all’Ufficio Legale del Comune di Chieti nelle persone di Patrizia Tracanna e Marco Morgione, per aver difeso pregevolmente e per l’ennesima volta (dopo quattro ricorsi avanti al TAR e due avanti al Consiglio di Stato) questa necessaria opera pubblica che, per i tanti ricorsi presentati da terzi e una sterile opposizione delle minoranze, ha subito un notevole ritardo sulla tabella di marcia che si provvederà a recuperare in tempi brevissimi».

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: