Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio alla fiaccolata in difesa della Provincia

Domani alle 18 il Primo Cittadino di Chieti sarà presente in prima linea per per portare avanti la battaglia in difesa della Provincia di Chieti e del lavoro

L'Addetto Stampa del Comune di Chieti Rosaria Maresca
22/11/2012
Politica
Condividi su:

Chieti - Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, domani, venerdì 23 novembre 2012, alle ore 18, parteciperà alla Fiaccolata in difesa della Provincia di Chieti organizzata nella parte bassa della città dal Comitato “Chieti Provincia”.

"Come sempre anche domani sarò in prima linea per portare avanti la battaglia in difesa della Provincia di Chieti e del Lavoro.

Per colpa di un decreto legge profondamente iniquo, che offende le autonomie degli EE. LL,  non solo il nostro capoluogo, ma l’intero territorio provinciale rischia il calpestamento della propria  storia e della propria economia.

Pertanto domani auspico che con me e gli Assessori della Giunta Comunale anche altri rappresentanti della politica e delle istituzioni, nonché gli stessi cittadini, vorranno con la propria presenza dimostrare tutto il proprio dissenso per quanto deciso da un governo tecnico non eletto dal popolo"

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: