Chieti- Domenica il Chieti cercherà un pronto riscatto sul difficile campo dell’Aversa Normanna dopo il brutto stop in casa contro il Gavorrano. Designata la terna arbitrale che dirigerà l’incontro all’Augusto Bisceglia: arbitro il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Orsini di Casarano e Di Salvo di Barletta. Il match avrà inizio alle 14.30.
De Sousa e compagni si sono preparati con grande impegno e si alleneranno fino a domani per poi partire per il ritiro pre – partita.
Mister De Patre sta valutando l’ipotesi di un cambio di modulo per un possibile 3-5-2: nella partita con la Berretti ha infatti impiegato Di Filippo, Rovrena e Capogna al posto dei soliti titolari Vitone, Alessandro e Verna. Solo pretattica o ci sarà veramente una mini rivoluzione nella formazione che affronterà l’Aversa Normanna?
Dopo due sconfitte consecutive logico forse che abbia voglia di cambiare qualcosa ma solo domenica ne sapremo qualcosa. Certo è che nel post partita col Gavorrano il tecnico aveva parlato di un calo fisico e dunque della necessità di concedere riposo a qualche suo giocatore.
Staremo a vedere come si evolveranno le cose.