Asl Chieti, in centro arriva l'Unità di cure primarie

Previsti 12 ambulatori e sale attesa. Lavori per 758mila euro

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Un investimento da 758mila euro per realizzare a Chieti centro l'Unità di cure primarie. Questo l'impegno che la Direzione dell'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti ha formalizzato con una delibera adottata in questi giorni, che prevede di ubicare l'attività all'interno del vecchio ospedale 'SS. Annunziata'. Il progetto è stato già realizzato e prevede la ristrutturazione dell'ala Nord del piano terra, in continuità con l'attiguo Centro prelievi, con cui condividerà ingresso principale e corridoi.

Le opere edili e impiantistiche previste sono finalizzate a rendere la struttura idonea sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità e del comfort ambientale. Saranno realizzati 12 ambulatori specialistici (due per i pediatri di libera scelta, sette per i medici di medicina generale, tre per assistenza specialistica), un'infermeria, sale d'attesa, sette bagni, oltre a spogliatoi e uffici amministrativi.

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK