Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Chieti un evento di danze caraibiche per festeggiare il maestro Loris Miccoli

Sono 25 gli anni che l’insegnante teatino ha dedicato al ballo. Lunedì 25 settembre i festeggiamenti e la presentazione dei nuovi corsi

Redazione
Condividi su:

Compie 25 anni di attività l’insegnante di danze caraibiche e istruttore di fitness Loris Miccoli. Un quarto di secolo dedicato al ballo e al benessere psico fisico dei suoi allievi: “Sono davvero soddisfatto – dice Loris, in arte Paco – di aver raggiunto un traguardo per me molto importante. Credo molto nelle potenzialità e nei benefici della danza ed è per questo che ho dedicato tutta la mia vita al ballo”.

Per festeggiare i 25 anni di attività il maestro organizza a Chieti, sua città natale nonché sede della sua attività da sempre, un open day di balli caraibici e fitness previsto per lunedì 25 settembre dalle 20 in poi alla palestra Central Park (zona Civitella).

Sarà possibile assistere alle esibizioni del maestro e dei suoi alunni del Paco’s Club oltre che dilettarsi nei primi passi di bachata, salsa cubana, merengue e anche zumba. Insomma un appuntamento all’insegna del divertimento per inaugurare i corsi 2017/2018 ma anche un modo divertente per festeggiare insieme.

Per ulteriori informazioni: Paco, 333/2205729.

Condividi su:

Seguici su Facebook