Il Sambuco D'Oro, primo talent per artisti locali

Dario Salvatori è il direttore artistico, 'Nduccio il direttore organizzativo. Esibizioni live nella finale dell'8 agosto in piazza San Rocco. Iscrizioni gratuite fino al 21 luglio

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

“Il Sambuco d'Oro - prima edizione” è il concorso organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino in collaborazione con l'associazione Art Connection, che ha per fine la valorizzazione di talenti locali nell’ambito della musica, canto, danza e cabaret. Di prestigio la direzione artistica, affidata al noto critico musicale Dario Salvatori, e la direzione organizzativa che sarà curata da Germano 'Nducio D'Aurelio.

In questi giorni il Comune ha pubblicato sul sito www.comunesgt.gov.it il bando e la scheda di iscrizione (scaricabili in formato pdf e word). L'iscrizione al 'talent show' è gratuita e deve essere presentata entro e non oltre venerdì 21 luglio. Possono partecipare cantanti, musicisti, ballerini, comici e cabarettisti, italiani e stranieri (in possesso di regolare permesso di soggiorno) residenti in Italia e di età non inferiore a sedici anni. Tutti i chiarimenti possono essere richiesti scrivendo a sambucodoro@gmail.com.

La Giuria di Selezione, composta da collaboratori qualificati dell’Associazione Art Connection di San Giovanni Teatino, sceglierà i finalisti. Per ogni categoria (Musica, danza e cabaret) saranno selezionati fino ad un massimo di 7 concorrenti che si esibiranno dal vivo nella serata di martedì 8 agosto 2017. La finale si svolgerà nella centralissima piazza San Rocco e, presentata la Pierluigi Di Clemente, vedrà la partecipazione di Dario Salvatori e Germano 'Nduccio D'Aurelio.

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK