L'ex tennista Mara Santangelo presenta il suo libro 'Match Point' a Chieti

L’appuntamento è per lunedì 5 febbraio, alle ore 18, presso la libreria ‘Mondadori’ del centro commerciale Centauro

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

A Chieti la presentazione del libro “Match point” e l’incontro con l’autrice Mara Santangelo, ex tennista, prima italiana nella storia a vincere un torneo dello Slam (in doppio). L’appuntamento è per lunedì 5 febbraio, alle ore 18, presso la libreria ‘Mondadori’ del centro commerciale Centauro, a Chieti.

All’iniziativa prenderanno parte, tra gli altri, il presidente della Fit Abruzzo,Luciano Ginestra, il presidente del Circolo tennis di Chieti, Ennio Marianetti, e il direttore di Confartigianato Chieti L’Aquila, Daniele Giangiulli. Modera i lavori il giornalista Paolo Sinibaldi di Supertennis Magazine.

Il libro della Santangelo non parla solo delle sfide della ex tennista azzurra, ma si concentra anche sui sogni della donna. Un volume sulla passione e sulla motivazione, sulla caparbietà, caratteristiche che, come emerge dalle 192 pagine, possono condurci dove non immaginiamo di poter arrivare. Il messaggio che emerge da ‘Match point’ è quello di “crederci sempre”, senza arrendersi mai, di avere fiducia nel potere della mente, di sconfiggere la paura, per raggiungere successo e felicità.

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK