AcquaeSapone Unigross, a Chieti c’è Pesaro

La carica di Bertoni: “Squadra tosta, ci serve il calore del pubblico”

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

A caccia del tris al PalaSantaFilomena di Chieti: oggi pomeriggio, ore 18 e 30, ingresso gratuito, a Chieti l’AcquaeSapone Unigross ospita l’Italservice Pesaro dell’ex Cesaroni per confermarsi dopo le due vittorie consecutive che hanno cancellato il ko del debutto a Napoli e dato grande slancio al morale e alle ambizioni della squadra di Ricci (giovedì scorso ha spento le sue 51 candeline, auguri).

Il 5 a 1 sul difficile campo della matricola terribile Cisternino, sabato scorso, ha caricato sia i giocatori nerazzurri che l’ambiente, pronto oggi a riempire il palazzetto per la seconda uscita casalinga della stagione. Tutti disponibili i giocatori del presidente Barbarossa, solo Lukaian ha qualche leggero acciacco e dev’essere valutato, dopo il forfait di una settimana fa, che ha permesso al coach di far debuttare in serie A il portoghese Osvaldo come pivot di scorta e anche il giovane Rocha.

Dopo il gol da marziano segnato la settimana scorsa, che ha girato il mondo in questi giorni, è tornato a parlare il colosso nerazzurro Edgar Bertoni: “Pesaro ha vinto finora le due partite giocate, è una neopromossa che sta già dimostrando il suo valore. Conosco il tecnico Ramiro Diaz, fa giocare molto bene le sue squadre. Sono sicuro che faremo una bella partita per chi viene a sostenerci e per tutti gli abruzzesi che amano il futsal”, ha detto l’ex Luparense in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Arbitrano Burattoni di Lugo di Romagna, Sgueglia di Civitavecchia, crono Tupone di Lanciano.

Diretta streaming sul canale Youtube AcquaeSapone Futsal dalle 18 e 30.

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK