Donazione all'associazione Agbe da parte della Lega giovani Abruzzo

Soddisfazione è stata espressa da Luca Felle, coordinatore cittadino del partito del Carroccio

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

Luca Felle, coordinatore cittadino della Lega giovani Chieti, comunica che, durante il periodo natalizio, il partito si è prodigato nell'organizzazione di una "tombolata di beneficenza" in città, precisamente presso la pizzeria Magico Alverman.

Proprio per questo, l'8 gennaio, i ragazzi della Lega hanno donato il ricavato di 400 euro all'Aggbe di Pescara da destinare all'acquisto di beni che allevierano il percorso assistenziale dei piccoli pazienti di oncoematologia.

Spiega Felle: "Accolti dal rappresentante legale Achille Di Paolo Emilio, abbiamo avuto il piacere di visitare la “Casa Trenta Ore” che ospita gratuitamente le famiglie dei piccoli pazienti affetti da leucemia e tumori solidi. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità della struttura e dalla professionalità di tutti gli operatori e volontari che svolgono tantissime attività volte a migliorare sensibilmente la vita di queste persone. Un obiettivo raggiunto che ci sprona ancora di più nel perseguire le nostre attività, di continuare a farci promotori di iniziative utili per il sociale, con particolare attenzione verso le fasce sociali più deboli; questo da sempre un nostro punto focale. Con un piccolo gesto di solidarietà, dunque, abbiamo contribuito in qualche modo a migliorare la qualità della degenza del piccolo paziente oncoematologico".

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK