Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Giovanni Teatino, Lega e Fratelli d'Italia formano nuovo gruppo in Comune

In Consiglio arriva “Cdx – Fratelli d’Italia Lega”, che sarà composto da Efrem Martelli e Maria Rosaria Elia

Redazione
Condividi su:

Nasce a San Giovanni Teatino un nuovo gruppo consiliare in Comune, “Cdx – Fratelli d’Italia Lega” che sarà composto da Efrem Martelli e Maria Rosaria Elia. «Siamo felici che il nostro appello per creare una sinergia di centrodestra all’opposizione sia stato accolto prontamente – spiega Luca Faccenda, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – e da qui intendiamo ripartire per pungolare l’amministrazione Marinucci per l’adozione di tutti quei provvedimenti che possono migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini».

Sulla stessa lunghezza d’onda Federico Di Palma, vice coordinatore regionale della Lega: «Vogliamo raccogliere le istanze delle persone e portarle in Consiglio Comunale, per far sentire forte la voce dei cittadini».

«Oggi è una giornata storica per San Giovanni Teatino - ha detto Efrem Martelli, consigliere della Lega - Si ricompatta intorno a noi il centrodestra a San Giovanni Teatino, una piattaforma inclusiva dove le persone serie, preparate e portatori di idee e non solo di voti, troveranno terreno fertile. I dinosauri che governano questo paese da oltre trent’anni, con i loro giochetti, potranno finalmente andare incontro al loro destino l’estinzione».

«Sono molto soddisfatta per l’accordo raggiunto. Credo nel valore del gioco di squadra. Iniziamo adesso un percorso di lavoro con un’opposizione costruttiva, che nasce per supportare quelle scelte mirate alla crescita della nostra comunità», sottolinea Maria Rosaria Elia, «e creare un canale diretto con la nuova Amministrazione regionale per il bene di San Giovanni Teatino».

Condividi su:

Seguici su Facebook