Di Primio annuncia: "Il 4 ottobre ritirerò le dimissioni"

Il sindaco di Chieti: "Fino a quel giorno mi riservo di fare anche altre scelte"

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
Umberto Di Primio, sindaco di Chieti

"Ritirerò le dimissioni da sindaco di Chieti il 4 ottobre mattina perché fino a quel giorno mi riservo di fare anche altre scelte".

Lo ha detto Umberto Di Primio, sindaco dimissionario di Chieti, sulla sua candidatura per le regionali, e dopo un incontro avuto a Roma con i vertici di Forza Italia, a margine di una conferenza stampa sul Teatro Marrucino.

Il primo cittadino teatino, che si era dimesso nei giorni scorsi, non ha nascosto il suo rammarico:

"Dagli incontri che ho avuto, a Roma il tavolo ha scelto: FdI esprimerà il candidato presidente, e noi ovviamente, io per primo, lavoreremo ad una candidatura condivisa e anche vincente, facendo buone liste e un buon programma, per far si che il centrodestra torni a governare l'Abruzzo. Non posso nascondere il mio rammarico perché ritengo che se qualcuno avesse fatto qualcosa in più forse oggi avremmo potuto noi avere il ruolo di gestire il percorso di vittoria del centrodestra che dovrà esserci ora con l'apporto di Forza Italia, con un candidato di Fratelli d'Italia".

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK