Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sanità, 34 nuove assunzioni alla Asl di Chieti

Il via libera è arrivato dall'assessore Silvio Paolucci che ha firmato il nulla osta

Redazione
Condividi su:

Continua il piano di potenziamento degli organici delle aziende sanitarie abruzzesi. L'assessore alla programmazione sanitaria, Silvio Paolucci, ha firmato il nulla osta che dà il via ad altre 34 assunzioni alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti.

Autorizzati 2 incarichi di direttore di Unità Operativa Complessa (Uoc) di anestesia e rianimazione, uno a Vasto e l'altro a Lanciano. Qui arriveranno i nuovi direttori delle Uoc di Ortopedia, Neurologia e Medicina Interna.

Le altre figure professionali sono: un dirigente medico di anatomia patologica, un dirigente medico di nefrologia, 2 fisioterapisti, un dirigente medico di chirurgia vascolare, un dirigente medico di patologia clinica, 2 dirigenti medici di ortopedia e traumatologia, 2 dirigenti biologi, 2 dirigenti veterinari, 2 tecnici sanitari di radiologia medica, 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico, 6 tecnici della prevenzione, 2 dirigenti amministrativi, 3 collaboratori professionali amministrativi e 2 collaboratori tecnici professionali.

Condividi su:

Seguici su Facebook