Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo Chieti: nelle prossime ore le temperature si abbasseranno

Già da domani le temperature subiranno una sensibile diminuzione e i primi fenomeni temporaleschi tenderanno a svilupparsi dalla tarda mattinata sui rilievi della nostra regione

Redazione
Condividi su:

Instabilità in progressivo aumento anche sulla nostra regione a partire da questa notte: masse d'aria fresca di origine Atlantica, nelle prossime ore, inizieranno a favorire una generale diminuzione delle temperature e la formazione di nuclei temporaleschi su buona parte delle regioni settentrionali, ma dalla serata/nottata le correnti fresche inizieranno a raggiungere anche l'Italia centrale e meridionale.

Lo segnala Samuele Giampietro di Meteo Chieti. Già da domani le temperature subiranno una sensibile diminuzione e i primi fenomeni temporaleschi tenderanno a svilupparsi dalla tarda mattinata sui rilievi della nostra regione e a tratti anche settori costieri e collinari.

Saranno precipitazioni a carattere temporalesco e localmente potrebbero risultare intense. Inoltre le piogge saranno accompagnate anche da forti raffiche di vento e non è esclusa la possibilità di occasionali e locali grandinate. Instabilità che permarrà sulla nostra regione almeno fino a giovedì; da venerdì, invece, tempo in miglioramento. 

Condividi su:

Seguici su Facebook