Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corrado Chiodi l’Aquila Imprenditore e costruttore in continua evoluzione dal 1984

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

In continua evoluzione dal 1984 La F.lli Chiodi Costruzioni opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata come general contractor di riferimento sul territorio abruzzese. Numerose e tutte di alto livello le competenze, acquisitee perfezionate in oltre trent’anni di storia professionale (risale al 1984 la costituzione della ditta individuale “Chiodi Corrado”). Il Know-How tecnico posseduto dall’azienda è oggi commisurato alla tipologia di commesse gestite, che si è fortemente evoluta negli anni: la F.lli Chiodi Costruzioni è infatti passata dalla semplice ristrutturazione di unità immobiliari sino all’odierna capacità di intervento su immobili di tutte le dimensioni e tipologie, per lavori di nuova edificazione, ristrutturazione di immobili sotto vincolo artistico, sino ad interventi più complessi per il miglioramento delle caratteristiche strutturali antisismiche.

La F.lli Chiodi Costruzioni dispone di propri mezzi d’opera, macchine di cantiere e mezzi speciali utili al soddisfacimento delle più complesse esigenze lavorative.

Il modello organizzativo prevede, accanto ad un organico altamente professionale ed equilibratamente dimensionato nei vari settori operativi, l’apporto di diverse consulenze esterne da parte di professionisti specializzati.

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK