Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Come ottenere 1.000.000 di follower su Instagram

Condividi su:

Instagram è un social vasto dove vengono pubblicate migliaia di foto al secondo. Il numero di utenti che lo utilizza è in continuo aumento ed è uno dei social più amati del momento.

Considerate che ci sono molti modi per far crescere un profilo, dovete usare tecniche buone e vi serve anche ottimo materiale per potervi far riconoscere. L'obbiettivo qual'è? Aumentare i propri followers arrivando nel tempo (possibilmente non troppo lontano) a diventare un influencer. Quindi se cercate un modo per ottenere anche 1.000.000 di followers leggete quanto segue.

Come funziona Instagram?

Una volta che siete iscritti alla piattaforma dovete creare un vostro profilo. Adesso che siete anche voi nel mondo di Instagram, non dovete fare altro che decidere cosa volete essere. Quindi potete avere un profilo privato come pubblico. Nel primo caso solo chi è vostro amico può vedere i vostri post. Gli altri non possono se non vengono accettati da voi.

L'altro profilo invece rimane pubblico e quindi tutti teoricamente vi possono trovare, anche se non è così sarebbe troppo facile sennò. La visibilità infatti è molto ridotta all'inizio. Ed è qui che subentrano le tecniche che vi possono permettere di crescere fino ad arrivare a 10.000, 100.000 o 1.000.000 di followers. Ecco cosa dovete sapere.

  • Interagite. Dovete lasciare commenti alle altre persone. "Tanti commenti" e possibilmente scritti da voi, cosa più importante (come fanno in molti) non utilizzate solo le emoticon.
  • Like. Ovviamente prima di ricevere tanti like dovete anche voi lasciare dei like. La combinazione di "like e commenti" è un'arma molto potente su Instagram.
  • Settore. Cercate di avere un profilo che segue una nicchia, se vi buttate sui settori grandi è molto difficile emergere. Il travel per esempio è uno dei più sfruttati e oggi appunto uno di quelli dove la difficoltà è maggiore per farsi notare.
  • Qualità delle foto e dei filtri. Instagram punta sulle belle fotografie, quindi dovete anche voi seguire le sue regole. Non postate foto brutte, altrimenti le interazioni possono essere minine se non peggio. Anche l'uso dei filtri è importante. Quest'ultimi potete utilizzarli anche per cercare di avere un'impronta, uno stile che vi faccia riconoscere dai vostri followers.
  • Hashtag. Servono moltissimo anche gli hashtag, ecco un esempio. Postate la foto di un cane, dovete quindi inserire gli hashtag relativi come: cane, amicoaquattrozampe, ilmiocane etc. Dovete scriverli così, tutti attaccati. Con gli hashtag le persone possono trovarvi.
  • Inglese. Cercate di scrivere anche in inglese e di usare anche hashtag in iglese. Vi portano più pubblico rispetto all'Italia. Potreste magari scrivere in entrambe le lingue.
  • Comprare followers. Su https://compra-followers.it/ potete acquisire più follower facendo così crescere il vostro profilo. Lo stesso vale per i like. Quindi con degli investimenti, potete raggiungere importanti risultati.
  • Collegare Instagram a Facebook. Anche molti influencer che parlano di consigli su come aumentare il profilo Instagam suggeriscono sempre di collegare i due profili per aumentare il numero di visite. Per esempio avete 3000 amici su Facebook? È un buon inizio per collegarlo al vostro profilo Instagram.
Condividi su:

Seguici su Facebook