Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

IL BASKET CHE CONTA TORNA A CHIETI

TEATE BASKET SI PRESENTA

| di Luigi Milozzi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo una anno di purgatorio, la città di Chieti si appresta a vivere una nuova avventura in quel mondo della palla a spicchi tanto amato, e che vanta tanti campionati di assoluto livello, alternati a periodi più o meno deludenti. Ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B "Old Wild West" 2018 -2019 ci sarà infatti anche la Teate Basket Chieti di coach Sorgentone ( un gradito ritorno il suo dopo l'ottimo lavoro svolto nelle recenti esperienze sulla panchina teatina). Grazie al grande sforzo profuso dalla dirigenza della società, il roster che prenderà parte ad un torneo che si preannuncia molto equilibrato e ricco di derby, è di tutto rispetto e l'ottimo precampionato fin qui svolto lo dimostra senza ombra di dubbio.Tra giocatori che già avevano fatto molto bene a Chieti come Di Emidio e Gialloreto e i due stranieri Gueye e Milojevic ei giocatori che completano la rosa di certo quello del presidente Marchesani, e' una delle formazionipiù interessanti dell'intero girone, pronta a far sognare il pubblico del PalaLeombroni. Sabato 29 settembre, presso il Supercinema, la società si presenterà a tutta la città. Tra gli ospiti anche due mostri sacri del basket italiano come Walter Magnifico e Roberto Brunamonti, oltre agli attori PIno Insegno e Federico Perrotta. Madrina della serata sarà l'attrice teatina Giulia Di Quilio.

Luigi Milozzi

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK