Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

7 barattoli di marijuana nascosti in una scatola sotto al letto: arrestato

In manette è finito un 21enne di Chieti Scalo. Lo hanno beccato i Carabinieri di Pescara durante un controllo nel fine settimana

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Durante il fine settimana, i Carabinieri di Pescara, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne residente a Chieti, incensurato.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile stavano monitorando il ragazzo da alcuni giorni, seguendo i suoi spostamenti e osservando le frequentazioni da lui intrattenute, decidendo infine di procedere alla perquisizione dell’abitazione a Chieti Scalo.

In una scatola di cartone sotto al letto, infatti, hanno rinvenuto 7 barattoli di vetro pieni di marijuana di alta qualità, per un totale di quasi 300 grammi, una busta con 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e più di 300 euro in contanti di piccolo e medio taglio, sequestrati perché ritenuti provento di spaccio.

Per il ragazzo si sono così aperte le porte del carcere di Madonna del Freddo, a Chieti.

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK