Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Cuntaterra “Il viaggio di Lulù sospeso tra sogno e realtà”

Appuntamento sabato 25 maggio alle ore 17 , presso lo spazio artistico-culturale Cuntaterra

Redazione
Condividi su:

Sabato 25 maggio alle ore 17 , presso lo spazio artistico-culturale Cuntaterra, a Brecciarola di Chieti in via Sangro 9, prosegue la rassegna culturale La Buona Sumenda con il quinto e ultimo appuntamento della sezione Pane e Favole, dedicata agli spettacoli di teatro per bambini e famiglie.

In scena “Il viaggio di Lulù sospeso tra sogno e realtà”, spettacolo di Bolle e Clown a cura di Il Bosco Del Fauno di e con Barbara Saturni, che vi ammalierà con la sua poesia facendovi sognare ad occhi aperti.

”...Bolle vaganti, cuori sognanti...” Questo è il motto di Lulù, la stravagante artista che ama viaggiare portando con sé il suo carretto magico, il suo organetto e le sue valigie dal profumo antico. Lulù vi affascinerà con la sua ironia, con giochi di magia, numeri di giocoleria e vi trascinerà nel suo fantastico mondo sospeso tra sogno e realtà.

Il carretto si aprirà e, come un soffio di vento leggero, verrete avvolti da piccole "bolle di sapone" dai riflessi colorati che danzeranno creando una coreografia naturale e vi lasceranno con il naso all'insù!

SPETTACOLO ADATTO A BAMBINI FRA I 3 E I 10 ANNI

INGRESSO: 6 EURO (riservato agli associati)
TESSERA ASSOCIATIVA: 5 EURO
PER PARTECIPARE E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE: 340-6152344 / 338-7582167.

Condividi su:

Seguici su Facebook