Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Perché ci sono tanti imbecilli in giro?", Walter Nanni in scena a Chieti

Appuntamento venerdì 26 aprile alle ore 19:30 presso il Film Actor Studio Abruzzo

Redazione
Condividi su:

Venerdì 26 aprile a Chieti, alle ore 19:30 presso il Film Actor Studio Abruzzo (FASA) in via Filandro Vicentini 12, due ore di risate, tra scienza e storia, con un monologo sorprendente per rispondere alla domanda: perchè ci sono tanti imbecilli in giro? Per info e prenotazioni: 347/4889707.

"Gli imbecilli. Perchè ci sono tanti imbecilli in giro?", scritto e interpretato dall’attore e regista abruzzese Walter Nanni, è un viaggio alla scoperta del nostro cervello e della sua evoluzione. Storia, satira, scienza, costume, nuove tecnologie: un’analisi coinvolgente ed esilarante, un’orazione civile che va oltre il concetto classico di teatro comico di narrazione. Uno straordinario esempio di divulgazione scientifica e culturale attraverso il mezzo comunicativo del monologo comico. Spiega l'autore: “Non è uno spettacolo ma un’esperienza che ogni volta condivido, da uomo libero, con il pubblico. Un’occasione per ridere tanto e riflettere insieme”.

Walter Nanni, con questo monologo, debuttò con successo al Teatro dei Satiri di Roma nel 2003. Oltre 500 le repliche in questi anni.

Condividi su:

Seguici su Facebook