Duo Assunta Menna e Domigo Muzietti in concerto a Il Capriccio

A Chieti, stasera 8 luglio, una serata dalle atmosfere suadenti: jazz e bossanova in un live chitarra e voce

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Il Duo Jazz e Bossanova Assunta Menna (foto) e Domingo Muzietti sarà in concerto presso Il Capriccio di Chieti stasera 8 luglio. Inizio ore 20, aperitivo cenato – concerto 8 €.

Il progetto del duo nasce molti anni fa: Assunta Menna spesso ha avuto il piacere di avere al suo fianco Domingo Muzietti, eccellente chitarrista jazz abruzzese. La scaletta del concerto prevederà standard jazz e bossanova: sonorità morbide, chitarra e voce, creeranno dunque un’atmosfera unica, elegante e raffinata.

Il live si svolgerà in un luogo storico del commercio cittadino, in pieno Corso Marrucino, luogo molto caro alla cantante Assunta Menna: tanti ricordi per lei in quello scorcio di Chieti dove era ubicato in precedenza il negozio del padre prima e del fratello poi.

Il concerto inaugurerà la stagione musicale del Capriccio, nuovo bar aperto pochi mesi fa da Valerio Petrangolo che ha voluto fortemente che fosse proprio Assunta Menna ad aprire la rassegna.

Info concerto:

Duo Jazz e Bossanova Assunta Menna e Domigo Muzietti

Aperitivo cenato – concerto 8 €

Il Capriccio

Chieti, Corso Marrucino

Info e prenotazioni: 327.1151047

Redazione

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK