Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Aspiespressivo… e non solo!' All’UdA lo spettacolo gratuito di Erga Omnes

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il 16 dicembre, alle ore 18, presso l’Auditorium del Rettorato dell’Università degli Studi G. d’Annunzio, in via dei Vestini a Chieti Scalo, verrà messo in scena lo spettacolo, ad ingresso libero e gratuito, a conclusione del laboratorio teatrale “Aspiespressivo… e non solo – per aprirsi alla relazione”, progetto organizzato dall’Associazione Erga Omnes, finanziato dall’UdA.

Lo spettacolo vedrà protagonisti studenti universitari insieme a ragazzi diversamente abili, che da settembre sono stati impegnati in un lavoro sociale con l’obiettivo di conoscersi, di creare momenti di aggregazione e di confronto, rompendo le barriere dell’indifferenza.

Il laboratorio è stato seguito dal regista Antonio Tucci, con il supporto di volontari psicologi di Erga Omnes, in primis la dott.ssa Zaira Lazzari. La referente del progetto è stata Rossella Andria, studentessa dell’UdA. L’iniziativa ha avuto il patrocinio morale di vari enti ed istituzioni locali.

 
 

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK