Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Il desiderio che accende la parola', appuntamento a Chieti Scalo

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Il desiderio che accende la parola" è il titolo della conferenza in programma venerdì  20 settembre alle ore 17, presso l'Aula Magna della scuola media Mezzanotte, a Chieti Scalo.

L'Equipe di Jonas Pescara, a seguito dei lavori preliminari della prima metà di quest'anno, presenta a genitori, insegnanti, alunni e tutto il personale scolastico il nascente progetto UN ASCOLTO DI PAROLA

Verrà colta l'occasione per approfondire uno dei temi centrali e fondativi del progetto, il desiderio, grazie alla preziosa presenza della psicoanalista e autrice  Silvia Lippi.

Per questo, l'evento è aperto non solo agli afferenti alla Scuola, ma  a tutti coloro che fossero interessati alla tematica in oggetto. 

L'ingresso è completamente gratuito.

Per qualsiasi informazione potete contattare Jonas Pescara al 331-8716405.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK