"Perché ci sono tanti imbecilli in giro?", Walter Nanni in scena a Chieti

Appuntamento venerdì 26 aprile alle ore 19:30 presso il Film Actor Studio Abruzzo

Redazione
25/04/2019
Arte
Condividi su:

Venerdì 26 aprile a Chieti, alle ore 19:30 presso il Film Actor Studio Abruzzo (FASA) in via Filandro Vicentini 12, due ore di risate, tra scienza e storia, con un monologo sorprendente per rispondere alla domanda: perchè ci sono tanti imbecilli in giro? Per info e prenotazioni: 347/4889707.

"Gli imbecilli. Perchè ci sono tanti imbecilli in giro?", scritto e interpretato dall’attore e regista abruzzese Walter Nanni, Ã¨ un viaggio alla scoperta del nostro cervello e della sua evoluzione. Storia, satira, scienza, costume, nuove tecnologie: un’analisi coinvolgente ed esilarante, un’orazione civile che va oltre il concetto classico di teatro comico di narrazione. Uno straordinario esempio di divulgazione scientifica e culturale attraverso il mezzo comunicativo del monologo comico. Spiega l'autore: “Non è uno spettacolo ma un’esperienza che ogni volta condivido, da uomo libero, con il pubblico. Un’occasione per ridere tanto e riflettere insieme”.

Walter Nanni, con questo monologo, debuttò con successo al Teatro dei Satiri di Roma nel 2003. Oltre 500 le repliche in questi anni.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: