Salotto letterario a Chieti

Estate in villa 2019 presenta tre autrici per tre storie al femminile - Martedì 2 luglio 2019 alle 19:30 presso la Casina dei Tigli della Villa Comunale di Chieti

- Al: 02/07/2019, 00:00 | Categoria: presentazioni libri
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Martedì 2 luglio 2019 alle 19:30 presso la Casina dei Tigli della Villa Comunale di Chieti si terrà il terzo appuntamento del Salotto letterario di Estate in Villa 2019 in collaborazione con l’Associazione Artè, la Casina dei Tigli e le Edizioni Tabula Fati e Solfanelli.

Nel prossimo appuntamento interverranno le tre scrittrici

Anna Maria Pierdomenico,

Sonia Bucciarelli

e Francesca D’Isidoro

.

Il giglio insanguinato

è il secondo romanzo di Anna Maria Pierdomenico che vede protagonista Fiamma, giovane donna coraggiosa e affascinante, capace di tener testa anche agli uomini più rigorosi e potenti che proveranno a renderle ancora più difficile la ricerca della verità in una affascinante Parigi seicentesca.

Dentro il bianco

è l’ultimo thriller di Sonia Bucciarelli che vede di nuovo protagonista l’ispettrice Claudia De Angelis ma questa volta ad Oxford: qui quella che sembra solo la storia di un omicidio si rivelerà un intrigo più complesso e pericoloso in cui si getterà senza più nulla da perdere.

Non lo avevo considerato

è l’ultimo appassionante romanzo di Francesca D’Isidoro, ricco di emozioni e sentimenti legati all'amicizia e all'amore vissuti da Diletta e Francesco che a partire dal loro primo dovranno dimostrare di saper cogliere una seconda possibilità offerta dalla vita.

In questo appuntamento le tre autrici si racconteranno attraverso i loro romanzi e le protagoniste femminili nate dalla loro penna fino a condurre il pubblico in un viaggio dalle diverse atmosfere ed emozioni come solo con i libri è possibile.

 Ricordiamo che Estate in Villa 2019 propone un cartellone ricco di appuntamenti dedicati alla cultura, alla musica, all’arte ed all’enogastronomia con punto di ritrovo piazza Mazzini presso la Villa Comunale della città.

 


 

Contatti

redazione@chietinotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK